Spesso ciò si cerca affannosamente di dimostrare al mondo non è ciò che si è realmente. Un’ energia invisibile condiziona il nostro modo di esistere, di relazionarci, di amare. Eventi avversi dell’infanzia, traumi ancestrali, traumi collettivi (pandemia, guerra, crisi climatica): l’insieme denso di questi strati emozionali dolenti e congelati crea una potente architettura che avvolge le nostre esistenze e le condiziona pesantemente.
Dee Tee, ‘De-traumatize yourself’ è un cammino progettato per ritrovare quella leggerezza e verità rimaste incastrate in meccanismi di difesa e disconnessione da sé stessi.
Entrare in risonanza con l’altro in un ascolto più profondo in un cerchio amorevole e sicuro permette di avvicinarsi insieme alle impalcature di difesa (personali e collettive), di liberarsi da tossine mentali e da quell’incomprensibile senso di disambiguazione per arrivare a ricontattare, riconoscere infine esprimere il proprio sé autentico.
Qual è la missione dell’anima in questa vita? Se senti che è arrivato il momento di manifestare la tua identità più profonda e desideri riconciliarti con l’energia potente della tua vera essenza, sei sul cammino giusto.