La compassione della prosperità

Quando beviamo il latte materno, la compassione si manifesta in noi. Quest’atto è per me un simbolo d’amore e affetto che pone le basi di tutta la nostra vita“. Così insegna il XIV Dalai Lama.

Sei pronto a manifestare la tua compassione anche nel ricevere? Ti stai permettendo di accogliere amore e abbondanza dall’universo?
Quali i nodi che ancora impediscono il flusso meraviglioso della prosperità nella tua vita?

Quali energie trattengono e limitano una piena e gioiosa realizzazione del tuo talento? Quali sono le credenze limitanti nel sistema famigliare che impediscono la tua piena realizzazione?

Perché spesso il lavoro e l’impegno appassionato profuso nel lavoro che fai non sempre viene riconosciuto e retribuito adeguatamente?

Come ti relazioni con l’energia di scarsità imposta dai nostri governi, dalle industrie nei processi produttivi e nelle relazioni commerciali con le loro modalità, prassi e strategie sempre tendenti verso la trattativa e il ribasso?

Questo percorso ti aiuta a sciogliere antiche resistenze, entrando in contatto con l’energia incondizionata e amorevole degli antenati per tornare a ricevere amore, talenti e prosperità liberando il tuo innato potenziale.

Riequilibrare l’armonia tra dare e ricevere e trasformare i condizionamenti limitanti in pura energia: una giornata esperienziale di costellazioni familiari e coaching del talento dedicata alla realizzazione del tuo progetto più alto. Per una completezza gioiosa e rivitalizzante.

Share:

Sì desidero fare questa esperienza.