Nel bosco degli antenati

In connessione con le forze misteriose di Madre Natura per ritrovare la propria autentica essenza

Dall’energia lieve e fresca del bosco dove tutto accade per ciò che è, alla consapevolezza della nostra vita nel fluire eterno delle generazioni. Le costellazioni ‘Nel bosco degli antenati’
lavorano in armonia con il respiro della natura che custodisce in ogni suo elemento l’immensa e generosa memoria emozionale ecosistemica di cui siamo parte.

La tecnica che ho ricevuto in dono e perfezionato negli anni, crea un inconsueto ‘setting’ per questo tipo di lavoro energetico il cui principio – rispetto alla tecnica tradizionale delle costellazioni familiari e sistemiche di Bert Hellinger – rimane invariato.

Grazie a un approccio sciamanico di riconnessione profonda all’Uno, è possibile percepire la nostra energia primordiale e trasformare la catena di traumi, lutti e paradigmi limitanti che ancora vincola la nostra piena realizzazione.

Un luogo speciale dove riconnettersi alle proprie radici e sentire la complicità delle forze prodigiose di Madre Natura: il risultato è sorprendente, l’elaborazione avviene grazie alla relazione con gli alberi e gli elementi naturali in un contesto di leggerezza e potente ispirazione. Se svolto in ambiente chiuso, il lavoro riceve ispirazione dalla natura grazie a meditazioni specifiche, all’ausilio di olii essenziali e dei legni che porto dal bosco; scettri che hanno una carica simbolica potentissima.

Share:

Sì desidero fare questa esperienza.