Grigie e grandi

Cerchio di 4 incontri per donne di lungo cammino

Ho facilitato e partecipato a tanti cerchi di donne: madri, imprenditrici, artiste, compagne di fede, attiviste.
Nel mio lavoro di formatrice aziendale, ho proposto percorsi su nuovi stili di leadership e, con le costellazioni familiari, percorsi dedicati alla fioritura del lignaggio materno.
Poi ecco, la connessione potente con la mia amica, sorella d’anima e collega, Eleonora. Il tema era lì, friabile, leggero, pronto per essere interpretato.

Perché non proporre un cerchio di donne di lungo cammino? Non più donne di, madri di, figlie di, collaboratrici di… Finalmente noi! Abbiamo incoraggiato, ascoltato, risolto, lenito, vegliato, dedicato, offerto, curato, sostenuto. Ora è tempo di portare questa forza gentile (a volte anche baldanzosa) a illuminare la nostra identità per creare valore nel mondo. Sorelle, guerriere, donne sagge che ‘sanno’ e che hanno ‘compreso’. Forse manca ancora una direzione, un sogno, un senso di scopo? Questo cerchio trasformativo ti aiuterà a risplendere nella tua unicità e a riconoscere talenti, ironie e saggezze.

Questo cerchio è ispirato e facilitato insieme a Eleonora Draetta.

Eleonora ha un talento e una sensibilità speciale a raccontare momenti di vita. L’ho scoperta seguendo il suo blog personale e i suoi racconti del ‘Forte’; istantanee di rara bellezza ispirate dalla sua vita quotidiana di madre single con tre figli maschi. È counselor professionista avanzato ad indirizzo Adleriano e lavora per accompagnare giovani e donne con l’obiettivo del benessere individuale e sociale, la prevenzione del disagio, la risoluzione dei conflitti in momenti particolarmente impegnativi della vita.

Desideri essere parte del cerchio? Vai alla survey e raccontaci di te e dei motivi che ti spingono a fare questo cammino.

Share:

Sì desidero fare questa esperienza.