Quanta bellezza e semplicità nelle forme della natura. Perfetta e imperfetta nei suoi elementi, nelle sue geometrie. Proprio come noi, espressione unica di un disegno e di un’armonia più grandi.
La disconnessione, le sofferenze e i traumi che portiamo del nostro cammino evolutivo, ci fanno spesso sentire imperfetti e non all’altezza della vita o delle varie situazioni che incontriamo. Questo percorso ti aiuta a ri centrarti, a entrare in connessione con le energie degli antenati e della natura e a ripristinare il tuo campo energetico e armonico disegnando il tuo mandala.
Si tratta di un laboratorio di gruppo e il lavoro viene fatto in cerchio, in un continuo dare e ricevere feedback sulle emozioni, le difficoltà fino alla scoperta del proprio talento e dell’armonia innata in ogni passaggio della creazione. Lasciati stupire e avvolgere dalle vibrazioni dei colori e dalla potenza del segno!
Questo laboratorio è facilitato insieme a Clara Morbelli
Brand designer presso il Centro stile di una multinazionale, Clara è da sempre appassionata di cultura egizia, pittura e disegno ed è affascinata della potenza del mandala e della possibilità di trasmettere frequenze energetiche attraverso la forma. Questa ricerca è supportata dalla trasformazione in atto attuata dai suoni cristallini emessi dalle campane di cristallo, delle quali è custode.