Più di un regalo, un’ispirazione

Scegliere di mettersi su un cammino ricerca del sé è una decisione molto intima e importante; può nascere da una curiosità, ma più spesso da un senso di disagio e dalla percezione fastidiosa di non essere mai al posto giusto.

Si fa tanta fatica, ma le cose non si ‘incastrano’ e realizzano. Ma, come trovare il cammino più adatto per iniziare a conoscere meglio chi siamo veramente e quale è la nostra missione in questa vita? E poi, prima di pensare alla nostra missione, a chi possiamo veramente aprire il nostro cuore e affidarci per intraprendere una ricerca tanto delicata?

Se desideri ispirare una persona cara a intraprendere un nuovo cammino luminoso, la gift card di Yasur è il regalo giusto. Chi riceve l’omaggio potrà avere un colloquio per conoscere le varie proposte e fare l’esperienza più adatta al momento. Un cammino di consapevolezza può iniziare scrivendo una lettera, un racconto oppure facendo una passeggiata nel bosco a contatto con le energie sottili della natura e dei propri antenati.

Fare un regalo è un atto d’amore. Ispira chi ti sta davvero a cuore con la possibilità di intraprendere un nuovo cammino.

Acquista qui la Gift Card valida sei mesi per una sessione individuale o di gruppo.

Share:

Sì desidero fare questa esperienza.